Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • transpose

transpose

Tra trombe rotanti, valvole, transistor e coni.

transpose

Postby democrito » Fri May 18, 2012 7:42 pm

ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto urgente ho una serata molto importante a breve e non riesco a risolvere questo problema vi spiego:ho un k2600 e una korg triton che uso via midi per prenderne i suoni korg midi in e k2600 midi out siccome ho un cantante rompi scatole dovrei trasporre a meno uno e mi succede che la k2600 non ha problemi nella korg quando vado a settare a -1 non traspone niente a meno che non suoni singolarmente la triton allora il traspose funziona ma il master globale della triton non è riconosciuto via midi quando suono il k 2600 dove dovrebbero uscire tutte e due le tastiere spero di essere stato chiaro perchè spiegarlo non è semplice grazie anticipatamente per la risposta
User avatar
democrito
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Nov 03, 2011 12:52 pm
Location: sarzana(sp)

Re: transpose

Postby vaivavalo » Fri May 18, 2012 11:08 pm

ciao, allora se ho ben capito il problema, tu suoni trasposto sul K2600, ma quando setti anche il traspose dal general su triton quando rivai a suonare su K2600 non te lo attiva? Mi sembra un po strano, sei sicuro di salvare il set quando esci dal menù Global? altrimenti l'unica strada è il detune di ogni singolo suono, ma è una ammazzata! Maledetti cantanti, mai che si adattassero!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: transpose

Postby democrito » Sat May 19, 2012 8:27 am

ciao grazie della risposta ma ho risolto bastava andare nel midi della k2600 e setttare -1 così magicamente il traspose ha funzionato essendo le tastiere collegate via midi anche sulla triton grazie lo stesso
User avatar
democrito
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Nov 03, 2011 12:52 pm
Location: sarzana(sp)

Re: transpose

Postby vaivavalo » Sat May 19, 2012 8:57 am

perfetto allora!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)


Return to Leslie, simulazioni e amplificatori

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest